web 2.0 e dintorni

Addio Tele2 adsl, benvenuta Vodafone adsl

Posted on: giugno 26, 2008

I clienti ADSL Tele2 forse si saranno accorti che la loro classe di indirizzi IP è cambiata.

Fino ad oggi gli indirizzi dei clienti Tele2 ADSL erano del tipo:

d83-184-136-27.cust.tele2.it (Tele2 Italy S.a)

Ora invece sono:

net-93-144-144-110.t2.dsl.vodafone.it (Vodafone Omnitel N.v)

3 Risposte to "Addio Tele2 adsl, benvenuta Vodafone adsl"

Da ieri ho notato che ogni tanto il mio antivirus apre 1 finestrella nello schermo in basso a destra inidicando qst dicitura.
Non capisco come possa succedere visto che io mi connetto con Alice Adsl ed effettuo chiamate con Tele2 (ho la preselezione).
Non credo di avere proprio registrata, pronta una connessione internet con Tele2.

Bene ora eseguendo varie prove di velocità per testare la mia connessione ADSL ho notato un netto calo!! Io ho un contratto con tele2 flat ADSL 7 mega (megabit per secondo) ma dai test risulta che la mia connessione a stento può arrivare ad 1 Mb\s (megabit per secondo). Credevo che almeno con vodafone le cose sarebbero migliorate ma a quanto pare si va sempre più in giù. A questo punto mi chiedo perchè pagare di più?:
Semplicemente per aveve un servizio ADSL più serio ed affidabile!!

prova
pro

uno

due

more

more

Rispondi

  • Nessuna
  • pippo: prova pro uno due more more
  • Salvatore: Bene ora eseguendo varie prove di velocità per testare la mia connessione ADSL ho notato un netto calo!! Io ho un contratto con tele2 flat ADSL 7 meg
  • Stefania: Da ieri ho notato che ogni tanto il mio antivirus apre 1 finestrella nello schermo in basso a destra inidicando qst dicitura. Non capisco come possa

Categorie

Archivi

